Pizzeria

La pizza della tradizione partenopea

Pizzeria napoletana con forno a legna

Il Ristorante Pizzeria Medina di Rivarolo Canavese, Torino, è il posto perfetto per gustare la più buona pizza napoletana cotta in forno a legna.

La pizza della tradizione partenopea, fragrante, morbida, sottile, saporita, impreziosita dalle diverse farciture, è un vero orgoglio per Napoli e per l’Italia.

La cottura tradizionale, fatta nel forno a legna, contribuisce a dare alla pizza – e alle altre specialità da forno del Medina – un tocco in più.

A rendere ancora più buone le pizze e le varie pietanze sono gli ingredienti utilizzati: prodotti provenienti da produttori campani selezionati, come la ditta Carbone di San Valentino Torio, da cui viene acquistato il datterino giallo, i pomodori verdi, il marzanino, i broccoli e la scarola.

Un viaggio nei sapori

Pizze classiche e speciali

Le pizze del Medina di Rivarolo, fatte come da tradizione, quindi rigorosamente cotte in forno a legna, hanno la capacità di portarti con i sapori e i profumi in un viaggio istantaneo da Torino a Napoli.

Proponiamo tante buone pizze, classiche e speciali. Ci sono la Margherita, la Marinara, la Quattro Stagioni, e pizze speciali come la Margherita con bufala, la Marinara ai frutti di mare, la Burrata e la Vesuvio con provola affumicata, friarielli e salsiccia. Su richiesta, anche pizze con farina integrale.

Golose proposte anche da asporto

Specialità da forno e fritte

I pizzaioli napoletani del Medina di Rivarolo Canavese sanno come stupirti con le pizze, ma anche con le varie specialità cotte in forno a legna, come i calzoni ripieni e i rustici, e fritte, come i crocchè e gli arancini.

Puoi ordinare le pizze e le pietanze preferite anche d’asporto, quindi ritirarle calde e invitanti al Medina e poi gustarle a casa, comodamente.

Prenota un TAVOLO