Location per eventi

Banchetti per eventi

I migliori amici festeggiano a tavola

Il Ristorante Pizzeria Medina di Rivarolo Canavese, Torino, è la location giusta per gli eventi, per festeggiare a tavola, apprezzando la buona cucina, per condividere con parenti e amici dei momenti speciali. 

L’esperienza che abbiamo maturato nel settore ci permette di interpretare alla perfezione i desideri di coloro che si affidano ai nostri servizi. 

Possiamo ospitare banchetti di ogni tipo!

COMPLEANNI

Il Medina di Rivarolo dispone di spazi ampi dove ospitare feste di compleanno. È inoltre possibile prenotare le sale con il servizio animazione gestito da personale professionale, per festeggiare in modo allegro e divertente con i bambini.
Clicca qui

​RINFRESCHI & APERITIVI

Contattaci per organizzare rinfreschi, aperitivi privati e feste aziendali o altri eventi: possiamo fornirti un preventivo gratuito. Mettiamo le nostre competenze a disposizione per rendere rinfreschi e aperitivi accoglienti e perfettamente riusciti.
Clicca qui

EVENTI

Per gli eventi abbiamo proposte complete. Possiamo proporre ogni tipo di pietanze a partire da pesce e carne, come anche le nostre strepitose pizze. Offriamo il contesto giusto dove festeggiare al meglio ogni tipo di evento.
Clicca qui

prenota un tavolo per il prossimo evento

Prenota un TAVOLO